Home » TORNEI TORNEI » COLLEFERRO CHE PASSIONE

COLLEFERRO CHE PASSIONE

   AL CIRCOLO DEI GLADIATORI UNA DOMENICA AMICHEVOLE ENTUSIASMANTE!

   Ai blocchi di partenza l'ospitalità del circolo, dei giocatori e giocatrici e del maestro Costa.

COLLEFERRO CON PASSIONE!!!!

 Un’uscita che ci è piaciuta molto, alla fine TUTTI HANNO VINTO perché per i nostri DELFINI la vittoria è stata solo di 1 punto in più! 191 a 190!

 Che gioia, che grinta, che emozione ognuno ha saputo tirar fuori il meglio di sé e lasciare quell’impronta difficile da dimenticare. Progressi ne abbiamo visti tanti, sia da una parte sia dall’altra, ogni squadra ha espresso valori sportivi, tatticità, tecnica e anche molta atleticità sovrastate da un’educazione meravigliosa. Ringraziamo i genitori che si sono prodigati nel ruolo di “giudici arbitri” conteggiando rapidamente tutti i punti sfreccianti a destra e a sinistra.

Affascinanti e ben equilibrate le partite da fondo campo, sconfitte e vittorie collezionate da ambedue le squadre, si è osservata l’intelligenza di gioco e la voglia di divertirsi....Ma entriamo nel dettaglio: nei giochi sotto il campo coperto la nostra squadra presentava i seguenti giocatori: Ferritto, Resta, Petrilli, Pagliarani, Del Prete, D’Alessandro, i gemelli Forgione e Calderisi .…. Un vero squadrone ! Tra un colpo di dritto, una corsa e uno scatto fulmineo  abbiamo terminato nel silenzio più assoluto trattendendo il fiato sul sospirato risultato  ….  e all’inaspettato 191 a 190 la gioia è esplosa, gli abbracci incontenibili mentre il nostro Calderisi si batteva da metà campo con maestria nei campi all’aperto.

Nel mini tennis perfezionamento scendevano in campo con la Future tennis per la prima volta le ragazze Lolli  e Calderisi . E CHI SE L' ASPETTAVA, DUE TIGRI! Funaro , a sua volta, ha lasciato il segno negli occhi di tutti e Montanaro e Simone hanno dato vita a due bellissime e tecniche partite proprio all’alba di questa domenica sportiva. Mentre il fresco mattutino pungeva  gli spettatori Pulci G. non si è perdeva d’animo e portava in campo quel tocco di regolarità che non guasta mai. Non da meno, anzi cuor di Leone il nostro Pulci come al solito non si smentisce, lotta lotta lotta fino alla fine.  Bellissima giornata persino riscaldata da un tiepido sole.

07/11/2022