Home » Chi siamo

Chi siamo

ANNALISA COSTA & GIANLUCA BORSINI

ANNALISA COSTA & GIANLUCA BORSINI - a.s.d. a&n future tennis

 L'A.S.D. a&n Future Tennis è nata nel luglio del 1999 dall'unione di alcune allenatrici ed allenatori, operanti all'interno di alcuni circoli di Roma, con  l'intento di realizzare un lavoro specifico e professionale per atlete di prima e seconda categoria in campo nazionale ed internazionale e verso tutti  quei bambini e bambine appartenenti al territorio dei Municipi VIII e VII.

 Nel corso degli anni è stata presa in considerazione anche l'idea di organizzare una sezione di SCUOLA TENNIS di perfezionamento sui campi della  S.S.D. L'Airone e dell'Augustea partecipando al PIA LAZIO 4 fino all'anno sportivo 2009 e ricevendo il riconoscimento di CENTRO TECNICO FEDERALE PIA LAZIO 4.  Attualmente l'associazione opera all'interno del Centro comunale sportivo L'Airone a Roma con riconoscimento di STANDAR SCHOOL.  I risultati raggiunti sono stati tantissimi in ogni settore: agonistico, preagonistico e intersat di categoria giovanile e over.  

 

Annalisa Costa & Gianluca Borsini

PRESIDENTE e VICEPRESIDENTE DELL'A&N FUTURE TENNIS

 Colonne portanti dell'a&n future tennis ormai da più di un decennio, istruttrice e maestro nazionale, impegnati nei settori di scuola tennis dal  minitennis all'agonistica. Entrambi ex-giocatori di livello nazionale hanno "militato" nelle categorie di serie “B” mentre la nostra Annalisa Costa ha  anche percorso il cammino della classifica operativa di serie "A" svanito a seguito di un incidente sportivo.

 Hanno affrontato nel tempo un nuovo percorso, quello di allenare i bambini e i ragazzi. Così dal 2005, è nato il sodalizio fra questi due ex giocatori impegnati individualmente nell’allenare ragazze di interesse nazionale e regionale.

 Sempre presenti sui campi del circolo sportivo comunale SSD L'Airone portano avanti una scuola tennis che ha avuto vari riconoscimenti dalla F.I.T.

 

 

  BORSINI DA GIOVANE !?

  VERO oppure è UN FALSO ?

 - a.s.d. a&n future tennis

   AVETE CAPITO IL MAESTRO....

  MA ALLORA ERA FORTE PER DAVVERO !!!