Home » CLASSIFICHE/CAMPIONATI

CLASSIFICHE/CAMPIONATI

SUPER ORANGE GIRONE 7

SUPER ORANGE  GIRONE 7 - a.s.d. a&n future tennis

SUPER ORANGE GIRONE 7

GIOCATORI/TRICI PARTECIPANTI: CERONI/VITELLI/SANTOMAURO/SCARPETTINI

 

CALDA giornata domenica 24 marzo 2019 sui campi in terra e in erba del Free Time. Entra in campo il nostro Ceroni contro un avversario alquanto temibile. Il nostro Filippo non lascia neanche una palla e risponde ai tiri fulminanti dell’avversario con grinta e forza! Peccato, potremmo dire! Filippo perde per un soffio il suo singolare .

Francesca Scarpettini alterna momenti entusiasmanti a momenti di disattenzione e purtroppo perde al tie break per 7/5.Il singolo di Santomauro è stato avvincente fin dai primi scambi,  tutti i games ai vantaggi ma anche in questo caso la vittoria è sfumata.

Infine doppio libero come da regolamento: coppia maschile avversaria contro la nostra coppia mista. Filippo e Martina sembrano inizialmente disorientati e proprio quando tutti quanti pensavamo la partita fosse malamente finita, ecco che la coppia diventa un tutt’uno e tatticamente imbrogliano “le carte” agli avversari. Questi perdono lucidità e si arriva al 5/4 . Una folata di vento di troppo ha fatto uscire di poco quelle due palle che ci avrebbero portato sul 5 pari. Sfumata un’altra possibile vittoria.

Peccato! P  ero’ possiamo dire che sono stati una grande squadra!!!!

                                                                                                                                               

27/03/2019 commenti (12)

SUPER ORANGE GIRONE 5 FUTURE TENNIS

SUPER ORANGE GIRONE 5 FUTURE TENNIS - a.s.d. a&n future tennis

COMPONENTI DELLA SQUADRA: SFORZA/VIGNATI/RUGGIERI L./VILLAZON/ SIMONE V.

 

PRIMA GIORNATA DI GIOCO:Bella giornata di sole nell'accogliente e storici circolo dello Sporting Eur, ma amara giornata condita da una "sonora" sconfitta. Varie partite effettuate, pochi games nelle nostre tasche. Alla prossima speriamo meglio!!!

SABATO 23 MARZO 2019.... con sentito piacere possiamo registrare un deciso cambiamento da parte di tutti i componenti della squadra che si è ripresa, dopo la prima giornata nefasta, qualche bella soddisfazione. Attenzione e concentrazione hanno prevalso e quei risultati sperati si sono affacciati restituendoci alcune vittorie. Emozionante maratona di Lavinia che ha conquistato un punto importante; una sconfitta e una vittoria per Lorenzo che ha espresso un ottimo tennis sia sul piano tattico sia tecnico; Vittorio si esprime con convinzione e determinazione pur perdendo un incontro ai vantaggi, con formidabili recuperi. Va aggiunto che il nostro Vittorio ha giocato quattro partite una di seguito all'altra riuscendo a dare sempre il meglio di sè. 

Infine il nostro Sforza ha dovuto cedere il passo ad un avversario solo poco più costante ma la sua performance è stata apprezzata da tutti. Non si è passati alla seconda fase ma questa esperienza sarà comunque un bel ricordo!!

 

27/03/2019 commenti (0)

PROMOZIONALI 2019

PROMOZIONALI 2019 - a.s.d. a&n future tennis

  HA INIZIO IL CAMPIONATO PROMOZIONALE FEDERALE 2019.

  LE NOSTRE ATTIVITA':

  PROMOZIONALE RED  SQUADRE 1

  PROMOZIONALE GREEN - SQUADRE 4

  PROMOZIONALE SUPER ORANGE - SQUADRE 2

CLASSIFICHE FEDERALI

    CLASSIFICHE 2017

    CLASSIFICHE 2019

PROMOZIONALE SUPERORANGE SQUADRA "B" FUTURE

PROMOZIONALE SUPERORANGE SQUADRA "B" FUTURE - a.s.d. a&n future tennis

Sui campi del Nomentano sabato 24 marzo abbiamo disputato gli incontri del girone 7 del SUPER ORANGE.

L'altezza e la potenza fisica dell'avversario del Circolo Appia Country ha disorientato il nostro PERNA che, comunque, ha tentato di combattere fino all'ultima palla. La nostra VITELLI con grinta e tenacia senza abbandonarsi a momenti di rilassamento ha portato a casa una giusta e meritata vittoria che ci ha spinti verso il doppio decisivo.

Come da regolamento il doppio ha le caratteristiche di essere libero pertanto gli avversari entrambi maschi entravano in campo contro il nostro misto. Una partita piena di colpi di scena, di grinta, di colpi incisivi. La nostra VITELLI ha mostrato tutte le proprie abilità rendendo il match acceso e divertente. Ha vinto l'incontro l'Appia Country ma noi abbiamo chiuso la giornata felici di quanto espresso.

26/03/2018 commenti (0)