Home » TORNEI TORNEI

TORNEI TORNEI

TORNEO RADUNO FEBBRAIO 2019

TORNEO MASCHILE 1° E 2° LIVELLO

TORNEO DEL LEMON BOWL

TORNEO DEL LEMON BOWL - a.s.d. a&n future tennis

BRAVI ANZI UN GRANDE ELOGIO AI NOSTRI GIOCATORI

  • RUGGIERI LAVINIA PER AVER AFFRONTATO LA SUA PRIMA ESPERIENZA DI TORNEO UNDER 8;
  •  MASCANZONI VALERIO (UNDER 12) PER AVER ROTTO “QUEL GHIACCIO” DEL PRIMO TURNO. . . E AVER RIPORTATO UN IMPORTANTE RISULTATO!!!

 

07/01/2019 commenti (0)

2° RADUNO GIOVANILE DOMENICA 9 DICEMBRE 2018

Il Comitato regionale Lazio ha inviato a partecipare domenica 09.12.18 alcuni nostri giocatori e giocatrici al 2° raduno del Centro di Aggregazione Provinciale che si svolgerà presso l’affiliato Tennis Project , in un parco di gioco e di confronto anche atletico  fra giocatori e giocatrici di vari circoli sportivi.

Ecco i nostri quattro giocatori presenti al primo raduno: Mantuano M./Carraretto L. /Ruggieri L. /Di Tomasso S.

Domenica 09 dicembre sono stati invitati i seguenti atleti : Carraretto/Di Tomasso e Ruggieri.  Gli/Le atleti/e  parteciperanno ad una seduta di allenamento tecnico in campo ed una seduta di preparazione atletica seguiti dal nostro tecnico Maestro Gianluca Borsini. 

03/12/2018 commenti (0)

CAMPIONATO PROMOZIONALE 2018

CAMPIONATO PROMOZIONALE 2018 - a.s.d. a&n future tennis

INIZIA IL CAMPIONATO PROMOZIONALE FIT

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE PARTECIPA AI VARI CAMPIONATI CON BAMBINI DAL MINI TENNIS ALLA CATEGORIA UNDER 12/14.

I REGOLAMENTI SONO PUBBLICATI SUL SITO DELLA FEDERTENNIS.

SQUADRE PRTECIPANTI

SUPERORANGE B

PERNA G.

VITELLI M.

CORVAJA J.

NICOSIA R. 

Primo incontro vs Appia Country:

Fase iniziale a gironi, purtroppo solo due giocatori presenti Perna e Vitelli. Primo scontro al Nomentano. Una combattente Vitelli concentrata per raggiungere la vittoria e infatti, per grinta e tenacia, conquista il primo punto della giornata. Il dislivello "fisico" nell'incontro maschile porta il nostro Perna a combattere con tutto se stesso ma a dover cedere il passo all'avversario più grande di età e di corporatura.

Nel doppio libero, la nostra coppia mista contro una coppia maschile non ha affatto sfigurato. Entrambi piccoli di altezza sono stati due giganti in campo ma la vittoria è sfumata fra le mani. PUNTEGGIO 1/2

Secondo incontro contro il Lanciani : Vitelli e Perna provano a contrastare avversari più competenti e più solidi ma non riescono. La giornata si conclude con un po' di amarezza ma tutto sommato questa prima esperienza ci ha regalato un inizio dei migliori.

 

18/06/2018 commenti (0)

TORNEO FEMMINILE FUTURE TENNIS

TORNEO FEMMINILE FUTURE TENNIS - a.s.d. a&n future tennis

TORNEO FEMMINILE GIOVANILE ED OVER.

DOMENICA 04.02.18 A PARTIRE DALLE ORE 14.00

c/o CIRCOLO L'AIRONE arl

VIA DEL QUADRARO 35

FUTURE TENNIS /ASD I GLADIATORI - INTERSAT NOVEMBRE 2016

Un primo approccio alle partite dopo due mesi di fitti allenamenti: così ragazzi dell'under 10/12 e 14 si sono ritrovati sui campi dell'airone per allenarsi in un modo diverso, giocando un vero e proprio match contro i ragazzi delL'ASD I Gladiatori di Colleferro. 

In questi momenti si scoprono altre caratteristiche dei giocatori: la determinazione, l'attesa, la pazienza, l'istintività, la fretta e tanto altro. Una giornata all'insegna del sole e dell'aria tiepida che hanno dato piacere a tutti di giocare e riposarsi . Belle e interessanti molte partite: Cesaretti ha mostrato una maggiore attenzione alla gestione della partita, Fasciglione D. è iuscito a contrastare la velocità degli avversari con tanta regolarità, Stroppa dopo un inizio sommesso ha piano piano saputo mettere in pratica i primi cambiamenti del suo gioco, Mascanzoni in estrema accelerazione ha messo poca attenzione alla gestione della partita e si è perso purtroppo punti fondamentali; Vilona ha saputo controllare la sua parte tattica con maggior attenzione; Santinoceto ad una prima esperienza molto competitiva è riuscito a tirar fuori il collo e a mostrare le sue positive caratteristiche;infine Carreras, pur non pronto per dei match di questo tipo, è stato coriaceo e grintoso fino alla fine.  

In conclusione una giornata ricca di nuove esperienze, scoperte, un momento per fare l'analisi di quanto è avvenuto e capire dove bisogna affondare l'attenzione per migliorare nei prossimi allenamenti. Bravi tutti noi e avversari. 

LA DIREZIONE

11/12/2016 commenti (0)