Home » TORNEI TORNEI » TANTO FREDDO MA FELICI

TANTO FREDDO MA FELICI

MATCH GIOVANILI ...COLLEFERRO VS FUTURE 

Ma chi se l’aspettava tutto quel freddo! Pantaloncini e gonnellini a go go, visto il sole e il caldo mattutino, sostituiti in fretta e furia all’imbrunire da tuta e cappellini per la brezza improvvisa che si imponeva sferzando. Eccoci sui campi dell’Airone in compagnia di un po’ di gioia, freddo e agonismo per confrontarsi ancora una volta: è sempre emozionante osservare la tenacia e la grinta di queste giocatrici e giocatori ancora acerbi capaci di entusiasmare sugli spalti il pubblico più affezionato. 

 I maestri al bordo campo applaudono e nel contempo incitano a provare e riprovare con coraggio senza arrendersi! Così contemporaneamente, stesso orario stesso giorno (sabato 06.11.22), un bel po’ di tennis amichevole ma non troppo sia all’Airone sia a Colleferro (circolo sportivo Bpd). Menzionare tutti e tutte è impossibile, le lodi sono state già “decantate” con affettuoso calore, ma proviamo comunque a mettere in luce alcuni momenti di questo pomeriggio congelato.

Un 10 e lode alla leonessa Viola S. che ha combattuto fino all’ultima stilla di forze, a Michele P. (Airone) che ha saputo mantenere una concentrazione insuperabile e portare a casa i suoi primi successi anche in doppio. A ben 40 Km di distanza in quel di Colleferro, nel frattempo, il maestro Gianluca si complimentava con Giacomo L. alla sua prima esperienza di match, decisamente ha convinto tutti! Non dimentichiamoci di Cristian S. capace di mettere in gioco le sue abilità e Manuel D. per la costanza e la determinazione.

Ma ritorniamo velocemente a Roma e all’Airone dove le ragazze hanno dato vita a mini match interessanti e piuttosto accesi, molti giocati sul filo del rasoio, vinti e persi … per un punto. Convincente la giocatrice Mag... (i Gladiatori) che ha riportato su 4 partite giocate ben quattro vittorie NETTE! Sempre più agguerrite queste donne colleferrine, TUTTE più determinate che mai! Lanciamo da Roma a Colleferro di rimando una nuova sfida, la primavera ci aspetta.

Non si può concludere questo articolo senza segnalare il “caterpillar” Di G. ( i Gladiatori) un vero matador!!! Avvincenti i match degli agonisti pronti ad intraprendere prossimamente tornei federali, abbiamo visto un buon potenziale tennistico in campo.

07/11/2022