Home » TORNEI TORNEI » MATCH... TUTTI AL FEMMINILE

MATCH... TUTTI AL FEMMINILE

MATCH... TUTTI AL FEMMINILE - a.s.d. a&n future tennis

DOMENICA 6 MARZO 2022 un torneo tutto al femminile.

Le nostre ragazze hanno affrontato il loro primo incontro a squadre tra tante partite di singolare e due timidi doppi che si sono trasformati, minuto dopo minuto, in avvincenti partite. La giornata di sole ci ha regalato una domenica di marzo allegramente insieme con il gusto e il piacere di mettersi in gioco e confrontarsi.

Abbiamo toccato con mano l'emozione a fior di pelle di Rachele che si è riscattata con una bella vittoria dall' errore arbitrale involontariamente commesso nella prima partita, e ancora la costanza e la determinazione di Irene che ha riportato ben tre vittorie, l'eleganza e la caparbietà di Anna, la determinazione di Viola che con pochi mesi di tennis "sulle spalle" ha gestito due partite difficilissime. Non possiamo dimenticare di raccontarvi della bellezza del gioco di Mila anche se non è riuscita a raggranellare quella vittoria in più che meritava, e della silenziosa caparbietà di Marzia che in poco tempo è riuscita ad esprimere regolarità di gioco . Infine la piccola Emma si è tuffata nella gara con qualche indugio ma non ha mai abbandonato la voglia di agguantare la vittoria. Per ultimo Sara ha tenuto testa a tutte le avversarie , non ha vinto ma ha vinto il suo carattere dimostrando quanto la grinta sia importante amica di questo bellissimo sport.

Cosi con il punteggio finale di 26 a 34 si è perso ma con il piacere di giocare sotto un sole meraviglioso, abbracciarsi con un sorriso di felicità di fronte alla sconfitta e alla vittoria. 

 

09/03/2022