Home » TUTTO TORNEI &TENNIS » UNDER 14 MASCHILE INTERSAT future SQUADRA A

UNDER 14 MASCHILE INTERSAT future SQUADRA A

UNDER 14 MASCHILE INTERSAT future SQUADRA A - a.s.d. a&n future tennis

HA INIZIO IL CAMPIONATO UNDER 14 M. SQUADRA A.

PARTECIPANTI: CHIERICI E./PANELLA A./PANICO A/D'ANGELO/FASCIGLIONE /GIANNETTI

 

 

 

QUARTA GIORNATA DI GIOCO, IN ATTESA DI GIORNATA DA DEFINIRE

 

FUTURE/MZ GROUP

 

CONVOCATI: CHIERICI/PANICO/PANELLA/FASCIGLIONE

 

 


 

 TERZA GIORNATA DI GIOCO: DOMENICA 23/04/2016

ORE 14.00 c/o l'Airone

Convocati: Fasciglione/D'Angelo/Panico/Giannetti

 

 Buona prestazione dei nostri ragazzi impegnati in casa contro il circolo MZ Group.                                      Il primo a scendere in campo è stato D’Angelo.  Daniele pur dovendosi scontrare con un avversario più esperto e più avvezzo ai tornei, non ha di certo demeritato per quanto riguarda il gioco mostrato in campo, esprimendo dei netti miglioramenti dal punto di vista tecnico. Ha pagato la tensione e la poca esperienza che avrà, però modo di acquisire partita dopo partita. 3/1 3/0 il risultato finale per la asd MZ Group. E’ stato poi il turno di Fasciglione. Giuseppe entrato in campo determinato sin dall’inizio ha avuto il controllo totale del gioco, dominando dal primo all’ultimo game. Una partita perfetta dal punto di vista sia tecnico sia tattico.  3/0 3/1 il risultato finale.

 

Sull’uno pari il doppio diventa decisivo. Scende in campo l’inedita coppia Giannetti/Panico. All’inizio  Alessio e Luca faticano ad entrare in partita ed il primo set vola via facilmente. I nostri ragazzi crescono, però decisamente nel secondo set facendo vedere buone cose sia da fondo sia a rete. Vinto il secondo set si va al terzo (un tie-break a sette). Alessio e Luca non riescono però a mantenere quella continuità di gioco espressa nel secondo set e i nostri avversari si aggiudicano quindi il tie-break, il match e l’incontro.Un plauso va comunque a tutti i nostri ragazzi per l’impegno messo in campo e per il buon tennis espresso.

 

Future tennis/MZ Group 1-2

 

 


 

SECONDA GIORNATA DI GIOCO: DOMENICA 17/04/16

ORE 14.00 c/o L'AIRONE FUTURE A vs FUTURE B

Convocati: FASCIGLIONE/GIANNETTI/D'ANGELO/PANELLA

 

Bellissima giornata, all'insegna del bel gioco, della grinta e della determinazione.

Panella spazza via  con il suo gioco vivace Monosilio che prova a controbattere ma la velocità dell'altro lo stordisce. Talarico (squadra B) a sorpresa riesce a mantenere la concentrazione e aggiudicarsi un match sulla carta a suo sfavore, battendo il preagonista Giannetti.

L'euforia di tutti va a mille, entrano così in campo le coppie Tricarico/Migliano (squadra B) e Fasciglione /D'Angelo (squadra A) che agguantano gli uni agli altri break importantissimi. La partita è molto accesa e il pubblico gliene dà merito sostenendo tutti i giocatori che continuano a rifilare colpi inaspettati. E alla fine.... per un punto "Martin perse la cappa", la squadra A Fasciglione /D'Angelo si vede sfumare nelle mani una meritata vittoria. D'altro canto mantengono nelle proprie mani Tricarico/Migliano la loro più che meritata vittoria. Bravi tutti!

FUTURE A /FUTURE B 1-2

 

 


 

PRIMA GIORNATA DI GIOCO : SABATO POMERIGGIO ORE 14.00 c/o ASD Gladiatori - colleferro

Convocati: PANELLA/CHIERICI E./ PANICO/D'ANGELO/

 CAPITANO MAESTRA ANNALISA

 Grande esordio di questa squadra che vince al doppio per 2/1. Chierici parte per primo un po' emozionato e a stento riesce a carburare. Si disorienta, fa bei colpi, agguanta un set, ne perde un altro e poi perde la determinazione sul tie break del terzo set.  Peccato!

Entra in campo un po' serioso e forse preoccupato PANICO che sorprende tutti con la sua regolarità di gioco e una continua velocità nelle gambe riprendendo anche l'impossibile. Anche lui giunge al terzo set dove ha la meglio sull'avversario per 7/4.

Primo match in assoluto anche per i doppisti D'ANGELO/PANELLA che non riescono ad entrare in partita e perdono il primo set per 3/0. Attoniti si affacciano al secondo set presentando, agli increduli spettatori, quella marcia in più mancata nel 1° set e "vincono 3/0"! infine il 3° set li vede conquistare con belle azioni sotto rete di Panella il tie break. E chi si aspettava una giornata così ricca di emozioni!? Bravi ragazzi!

 

 


 

  SINGOLO DOPPIO 
CHIERICI 1  
D'ANGELO  1
2
PANICO 1  1
GIANNETTI  1  1
FASCIGLIONE  1  1
PANELLA  1 1

 

13/05/2016 commenti (0)