Home » TUTTO TORNEI ... e altro » TUTTI A CENA CON I RAGAZZI DELLA UISP

TUTTI A CENA CON I RAGAZZI DELLA UISP

TUTTI A CENA CON I RAGAZZI DELLA UISP - a.s.d. a&n future tennis

PRESTIGIOSA CENA...PER FESTEGGIARE I SUCCESSI DEI NOSTRI RAGAZZI NELLE COMPETIZIONI UISP !!!

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

20/06/2012

Cena di fine stagione con i ragazzi dell'a&n future tennis che hanno partecipato alle competizioni organizzate dalla UISP.

Doppia tavolata con da una parte gli "atleti" e dall'altra...gli orgogliosi genitori degli atleti !!!

Presenti logicamente il presidente dell'associazione Annalisa Costa e il vicepresidente Gianluca Borsini e...seppur in leggero ritardo...il maestro Giorgio in rappresentanza di tutti gli assenti!

Dopo una pizza, un risottino alla crema di scampi e un pasta con le vongole...è arrivato il tanto temuto discorso di commiato da parte della maestra Costa.

Come al solito (e come è giusto che sia!) una parola viene spesa per tutti i protagonisti che hanno regalato tanti trofei all'a&n future tennis in una stagione piena di successi. Tanti gli aneddoti raccontati e tante le risate.

Da festeggiare c'era soprattutto il terzo posto finale ottenuto nella UISP come circolo!!! Un risultato prestigioso, senza precedenti, che è stato accolto con un bel applauso da tutti.

Gadget per tutti i nostri ragazzi e fiumi di coca-cola...

Alla fine della serata c'è addirittura spazio per un'esibizione fuori programma..."street tennis"!!! Patrizi e Pacchiarotti si sono esibiti in una mini partita sull'asfalto incuranti di passanti e macchine (matti!!!)

Speriamo che anche la prossima stagione ci porti tante soddisfazioni...in fondo ce le meritiamo!!!

Grazie ragazzi!!!
22/06/2012 commenti (0)