Home » TUTTO TORNEI &TENNIS » TORNEO MINITENNIS - FUTURE TENNIS & PRO ROMA

TORNEO MINITENNIS - FUTURE TENNIS & PRO ROMA

TORNEO MINITENNIS - FUTURE TENNIS & PRO ROMA - a.s.d. a&n future tennis

AL PRO ROMA SONO SCESI IN CAMPO TANTI GIOVANI TALENTI DELL'A&N FUTURE TENNIS !!!

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

09/12/12

Per fortuna il sole ha sbeffeggiato il vento gelido che stava tentando di rovinare questa bella giornata. E così tra una corrente gelida e un po’ di sole siamo giunti all’imbrunire. I piccoli giocatori del mini tennis settore maschile della nostra associazione si sono “scontrati” con quelli del T.C. PRO ROMA.

I due fratelli LONZI, DISTASO, MARZO, GIANNETTI, TESEO hanno giocato mini partite tie break ad  11 punti . Le partite sono state tutte avvincenti e le prestazioni più che buone. DISTASO ha saputo come al solito interpretare le partite da bravo scacchista , qualcuna vinta e qualcuna persa. MARZO e LONZI F. hanno giocato con più attenzione del solito portando a casa qualche vittoria. GIANNETTI e TESEO alle prime armi si sono difesi mostrando buone capacità e perdendo per pochi punti alcune partite. LONZI R. ha saputo tenere testa a bambini più grandi di lui ma si è visto sfuggire qualche partita di troppo per UN SOLO PUNTO.

Sugli altri campi avvenivano sotto la guida del maestro Gianluca Borsini e del maestro Tonino del PRO ROMA  le gare di precisione, di controllo della palla, di direzione del colpo. Sempre in crescita il piccolo ZARRELLI che di volta in volta mostra evidenti miglioramenti e sorprende la sua tenacia nel giocare. SOFFIENTINI e i due fratelli SABATINI sono apparsi più completi e pronti a iniziare al più presto le loro prime partite.

Ringraziamo i maestri Tonino e Zacchini per l’ospitalità, per aver messo a disposizione dei bambini tutto il circolo e per il “buon the” finale caldo e tanto atteso.

Annalisa Costa

13/12/2012 commenti (0)