Home » TUTTO TORNEI &TENNIS » TORNEO GIOVANILE MATERIKA - SHOT

TORNEO GIOVANILE MATERIKA - SHOT

TORNEO GIOVANILE MATERIKA - SHOT - a.s.d. a&n future tennis

PRIMA FINALE IN CARRIERA PER IL NOSTRO SIMONE CELI NEL TORENO UNDER 10 DISPUTATO SUI CAMPI DELL' A.S.D."I GABBIANI" SPORTING CLUB

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

18/10/2012

Prima finale della sua giovane carriera per Simone Celi, nel torneo svoltosi allo "Sporting Club I Gabbiani" riservato agli Under 10. Bravissimo il nostro portacolori che ha raggiunto la finale nel torneo "consolazione", grazie al grande impegno messo in campo e alla grinta profusa durante tutta la competizione.
In semifinale, opposto a Silvia Botti è stato bravo a rimontare un set di svantaggio (5/7), vincendo il secondo per 6/0 e completando la rimonta nel tie-break di spareggio con il punteggio di 7/4. La finale è stata per certi versi la fotocopia della semifinale. Contro Andrea Ciavarella, il nostro Simone Celi, ha perso il primo set per 5/7, ma ancora una volta è stato bravissimo ad imporsi con un perentorio 6/0 guadagnandosi il diritto di giocare il tie-break per l'assegnazione del trofeo. Questa volta però Simone non è riuscito nell'impresa di chiudere il match, e, la vittoria gli è sfuggita per un soffio.
A Simone Celi vanno i nostri complimenti per il primo traguardo di quella che speriamo possa essere una bella avventura nel mondo del tennis.

G.G.
24/10/2012 commenti (0)