Home » TUTTO TORNEI &TENNIS » TORNEO FEMMINILE PRINCIPIANTI

TORNEO FEMMINILE PRINCIPIANTI

TORNEO FEMMINILE PRINCIPIANTI - a.s.d. a&n future tennis

ESORDIO ASSOLUTO PER LE NOSTRE RAGAZZE UNDER 15 AL PRIMO ANNO DI TENNIS !!!

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

13/02/12

Finalmente anche le ragazze principianti under 15, fanno il loro esordio in torneo. Con appena 4/5 mesi di tennis alle loro spalle non ci si può aspettare di vedere in campo una Serena Williams o una Vika Azarenka ma...molto di meglio !!!
Infatti le nostre atlete danno vita ad un torneo appassionante, dove l'equilibrio e il divertimento la fanno da padroni. Qualche doppio fallo, o rovescio alle stelle, ma sono più che giustificate, anzi la grinta e la determinazione che ci mettono, ripagano ampiamente il lavoro fatto fin ora.
La prima fase a gironi premia Sandulli, Pellegrino e Vittori che accedono al girone finale per le medaglie...
Nel frattempo mentre Loi, Polese e Arena, dopo la doppia sconfitta subita nel primo girone, si sfidano alla "morte" per cercare la prima vittoria della "carriera", Baffigi, Leonardi e Capolupo, che la prima vittoria l'hanno già colta nella prima fase, giocano più rilassate alla conquista del piazzamento migliore possibile!
Dopo quasi tre ore di grandi match, è Ludovica Vittori a portare a casa la vittoria finale proprio nel giorno del suo compleanno, festeggiato nel migliore dei modi.
Ora le aspettiamo di vederle nuovamente all'opera e siamo sicuri che saranno ancora più brave e pronte a diventare delle bravissime tenniste.
 
Classifica finale: 1) Vittori; 2) Pellegrino; 3) Sandulli; 4) Baffigi; 5) Capolupo; 6) Leonardi; 7) Polese; 8) Arena; 9) Loi

G.G.
17/02/2013 commenti (0)