Home » TUTTO TORNEI ... e altro » TORNEO A SQUADRE BAMBINI 8-12 ANNI

TORNEO A SQUADRE BAMBINI 8-12 ANNI

TORNEO A SQUADRE BAMBINI 8-12 ANNI - a.s.d. a&n future tennis

L'a&n FUTURE TENNIS NON HA RIVALI !!!

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

27/05/2012

Nello sport l'importante è partecipare...ma quanto è più bello vincere? Tanto!!!

E lo è ancora di più se a primeggiare sono dei tennisti in "erba" in età compresa tra i 6 e i 12 anni!!!
In una calda domenica di Maggio si sono affrontati 5 circoli:
Roma Team Sport (padroni di casa), Matchpoint, Pomezia, Gladiatori Colleferro e...il nostro a&n Future Tennis !
Due le categorie: "Junior" e "Giovanissimi"
Che dire...
Un dominio assoluto dei nostri ragazzi !!!
Probabilmente neanche se gli avversari avessero schierato un piccolo Federer o la futura Sharapova, avrebbero potuto fermare "L'Invicibile Armada" messa in campo dai maestri Giorgio e Gianluca M..
Nella categoria "Junior" la vittoria è andata al duo formato da Giorgio Saddi e Elena Giuseppini: hanno dominato chiunque abbia tentato di mettersi tra loro e il successo finale, meritando i numerosi applausi da parte di un pubblico competente e sportivo.
Medaglia di bronzo per i bravissimi Gabriel La Terza e Andrea Najariah che hanno avuto solo la sfortuna di incontrare in semifinale la coppia vincitrice, nonché loro compagni di allenamento.
Applausi anche per la coppia Martina De Luca/Aurora Malfitano, andate vicinissime alla qualificazione alle semifinali, alla prima esperienza in un torneo di questo genere. Brave!
Ancora meglio è andata nella categoria "Giovanissimi" dove addirittura la finalissima si è risolta in una sfida interna!
Adriano Di Staso e Francesco Marzio, dopo delle rimonte al limite della fantascienza, approdano con merito alla finale dove trovano il trio Claudia Giuseppini, Michela Serra, Edoardo Lawrence, terzetto ben assortito e molto affiatato.
Alla fine a spuntarla sono Di Staso e Marzio che vengono festeggiati anche dai loro avversari/amici!
E bravi anche i fratelli Francesco e Raffaele Lonzi che con il loro bottino di punti hanno permesso all'a&n Future Tennis di aggiudicarsi anche il trofeo a squadre !
Grande soddisfazione durante le premiazioni, specialmente da parte del maestro Giorgio, ex di turno alla Roma Team Sport...e ben contento di portare a casa coppe e medaglie a non finire che ora faranno bella mostra nella bacheca della a&n Future Tennis...
Insomma...forti siamo forti...ma non ci accontentiamo...la caccia è aperta!!!

G.G.
06/06/2012 commenti (0)