Home » TUTTO TORNEI ... e altro » TORNEI A SQUADRE CSAIN 2014 - 1a Giornata

TORNEI A SQUADRE CSAIN 2014 - 1a Giornata

TORNEI A SQUADRE CSAIN 2014 - 1a Giornata - a.s.d. a&n future tennis

PRIMA GIORNATA PER I NOSTRI RAGAZZI I,PEGNATI NEI TORNEI CSIAN CON ALTI E BASSI...ANDIAMO A VEDERE COME E' ANDATA !!!

 

(Cliccare sul logo della CSAIN per leggere l'articolo)

15 e 16/03/14

 

 

Campionato csain giovanile

 

Prima giornata di gara

 

Under 12 maschile ( perde 3/0)

Najarian e Fabiani si affacciano alla loro prima partita di campionato. Un elogio a Fabiani che si è scontrato con un avversario sicuramente più forte ma non ha mai desistito. Perso anche il doppio ma divertendosi e con onore. 

 

Under 14 maschile squadra A ( perde 3/0)

Sconfitti 3/0 . La disattenzione nei momenti più importanti è stata troppo presente in tutti e tre i match. Ci auguriamo risultati futuri diversi. 

 

Under 14 maschile squadra B ( vince 2/1)

Carta ha saputo riprendere le fila della partita e portare a casa il suo primo risultato di questo campionato. Un bravo al nostro Fabeni al suo primo esordio, dopo aver allontanato l'emozione la partita è proseguita con maggior tranquillità. Nel doppio dovremo mettere meglio a punto alcune strategie ma nel complesso la squadra si può ritenere soddisfatta.

   

Under 16/18 femminile squadra A ( vince 3/0)

Lotta in casa alla prima giornata. La squadra A sconfigge per 3/0 la squadra B.  I singolari sono stati entrambi avvincenti, in particolare la lotta fino all'ultima palla fra De Caria e Sarnella che termina al tie break del terzo set. Nel doppio ha fatto la differenza la presenza di Lisciotto. Risultato piuttosto  severo di 6/0  6/1.

  

Under 16/18 maschile squadra C (perde 2/1)

Esordio fuori casa di tutti e quattro i giocatori. Polidori a fatica mette a segno la sua prima vittoria. Barucca un pò stretto dall'emozione non riesce a dare il meglio di se. Nel doppio la coppia Faiella/Cirilli si disorienta e lascia andare via la partita.

 

Annalisa Costa

31/03/2014 commenti (0)