Home » TORNEI TORNEI » SOLE PRESENTE...MATCH AVVINCENTE

SOLE PRESENTE...MATCH AVVINCENTE

  TORNEO MINITENNIS ALL'AIRONE, UN'ATTESA DI BEN QUATTRO SETTIMANE ....

FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A GIOCARE QUESTO TORNEO TRA PICCOLI GIOCATORI E GIOCATRICI. DOPO TANTA ED INTERMINABILE PIOGGIA SEGUITA DA GELO ECCOCI GIUNTI A QUESTA GIORNATA SENZA ALCUN DUBBIO FREDDA MA PRESENZIATA DA UN TIEPIDO SOLE CHE CI HA ACCOMPAGNATO GENEROSAMENTE RAGGIANTE FINO ALL'IMBRUNIRE.

Raccontiamo di un'entusiasmante giornata trascorsa "insieme", piccoli giocatori e giocatrici accompagnati nelle loro gare, giochi e match da tanti istruttori, maestri/e e un folto pubblico. 

Intensa la voglia di divertirsi e di mettersi in gioco dei piccini che si sono cimentati in gare di dirittti e rovesci, giochi di coordinazione, palleggi, per concludere con avvincenti partite di doppio che hanno acceso ed emozionato il pubblico. Tra i più grandi è stata enorme l'emozione durante le prime partite che ha poi lasciato il posto a scambi avvincenti e punti "all'ultimo colpo". Un applauso di cuore ai nostri giocatori Marco e Beatrice che hanno affrontato a testa alta i loro match divertendosi contro avversari per alcuni aspetti più esperti. Aurora e Bianca si sono ben difese a suon di colpi incrociati facendo correre a destra e a manca le avversarie. Giorgio e Jacopo hanno portato avanti partite combattute, vinte e perse di un solo punto mantenendo alta la concentrazione e la voglia di esserci e vincere.

Attendiamo con entusismo e trepidazione l'appuntamento di ritorno per trascorrere insieme un'altra giornata di sport.

13/12/2021