Home » TUTTO TORNEI &TENNIS » INTERSAT UNDER 12 FEMMINILE FUTURE TENNIS

INTERSAT UNDER 12 FEMMINILE FUTURE TENNIS

INTERSAT UNDER 12 FEMMINILE FUTURE TENNIS - a.s.d. a&n future tennis

     TORNEO INTERSAT UNDER 12 FEMMINILE FUTURE TENNIS

     PARTECIPANTI:

     BELLINI A./ CELESTI F./CIOCCOLO G./VILONA V.

In partenza dal mese di marzo il campionato a squadre INTERSAT.

Tutte convocate le giocatrici partecipanti.

Capitano Annalisa Costa.

 


 

TERZA E ULTIMA GIORNATA.

Ma quanto era importante questo match? Beh diremmo tantissimo visto che era la Finale!

Così , sui campi in erba dei Gladiatori, approdiamo convinte e determinate. Parte il tutto con Cioccolo che mantiene una "velata" emozione per tutto il match che le permette, solo a fasi alterne, di esprimersi . Questa alternanza di concentrazione e determinazione non ha avuto la meglio su una coriacea avversaria che pur non preparata tecnicamente come la nostra Giulia aveva quella marcia in più di grinta che ha sempre saputo sostenere. Si è anche "cibata" di quegli errori improvvisi e inaspettati della nostra Giulia.

Sullo 0/1 entra in campo Bellini che strapazza l'avversaria con il suo bel gioco, sia tecnicamente sia tatticamente, mantiene la determinazione e l'attenzione e si aggiudica un match più che meritato.

Momento critico per la capitana Annalisa che dovrebbe fare la scelta, in una finale, di mettere in campo le più "forti" ma visto lo spirito con cui si è voluto affrontare questo campionato Intersat, ha riunito la squadra e accertatasi della determinazione di tutte ha fatto scendere in campo Vilona/Celesti chiedendo loro di dare il meglio di sè. Le nostre due piccole ragazze hanno giocato bene e con voglia, decise a mettere se stesse in gioco minuto per minuto ma le avversarie avevano qualcosa in più .... vola via nell'aria una vittoria di cui si sentiva già l'odore, qualche lacrima ha condito il nostro ritorno ma le sconfitte danno la misura di quanto si debba lavorare ancora per costruire una vittoria! Brave ragazze, brave tutte!

GLADIATORI/FUTURE 2-1

 

 


 

 

CONVOCATE SECONDA GIORNATA 10/04/2016

VILONA V./CELESTI F. /CIOCCOLO G./BELLINI A.

Giornata all'insegna del bel tempo, tante partite , tante competizioni contemporaneamente. le nostre ragazze non avevano un turno semplice . Valeria ha giocato al meglio di sè, mettendosi in gioco palla su palla. Inizia a tirare le somme di tutto il lavoro di un anno. Riceve i nostri più bei complimenti per la crescita avuta finora anche se la partita è finita nelle mani dell'avversaria. FLAVIA , forse un po' emozionata, non è riuscita a controllare una regolarità di gioco. Sullo 0/2 sono entrate in campo , comunque determinate, CIOCCOLO/BELLINI che cominciano a specializzarsi sempre più nel doppio e hanno impartito un "sentito" 3/0 3/1. Peccato, questa sconfitta non ci voleva...speriamo nella prossima giornata.

Future/ Gladiatori 1/2

 

 


 

 

Giornata del 20 marzo 2016

 Alla prima giornata la squadra femminile si presenta con una sentita convinzione e determinazione. Fin da subito tutte le ragazze hanno “fatto squadra”  supportandosi  in ogni momento. Dopo i singolari vinti più facilmente il doppio è stato ricco di sorprese e combattuto, vinto al terzo set da Valeria e Flavia .

Risultato finale: Future Tennis 3/0

 

 


 

  SINGOLO DOPPIO
CELESTI F.  1 2
BELLINI 2  1
CIOCCOLO 2  1
VILONA  1 2

 

24/04/2016 commenti (0)