Home » TORNEI TORNEI » INTERSAT DOMENICA 21 NOVEMBRE

INTERSAT DOMENICA 21 NOVEMBRE

    MINITENNIS A GO GO!!! 

 Speriamo nel tempo, che sia clemente e ci consenta di giocare e divertirci. Uno scambio, un confronto tra piccini. Attendiamo la giornata di gioco per     ...raccontarci!

Infatti raccontiamo di una bellissima giornata di tennis ricolma di partite, emozioni, paure, vittorie e sconfitte. Alcuni nostri giocatori e giocatrici si sono scontrati con giocatori e giocatrici  del Circolo sportico BPD di Colleferro. Si è osservata una gran voglia di giocare e mettersi in gioco con grinta e determinazione.

Avvincenti alcuni match che hanno fatto partire fragorosi applausi. Inaspettato il risultato di Incagnola, ha saputo tener testa ad un avversario nettamente superiore e ostico. Buona la prestazione di Montanaro partito in sordina, un po' emozionato ma capace di recuperare dentro di sè la giusta tenacia per controbattere la continuità di gioco dell'avversario. Ercolani parte per primo e dà il via alla giornata perdendo per un soffio 4/3 ed entusiasma il pubblico per la sua forza e determinazione. Fusco, alla sua primissima esperienza, lascia tutti sbalorditi per la capacità di gioo e per essere riuscito ad affrontare con tranquillità e divertimento il match. Eccellenti tutte le ragazze abbiamo assaporato un bel tennis sul piano tecnico, tattico e atletico: Saccà e Bernardi hanno combattuto a suon di angolazioni, Giacometti e Tomassini si sono difese con grinta, costruendo un buon gioco,

Bella prova per Candelmo, Corvaja e Santomauro, si è vista un'efficace costruzione del gioco sia sul piano tattico sia sulla velocità. Infine il nostro Ruggieri ha messo in pratica con fermezza il proprio aspetto tattico concludendo con un bellissimo risultato a suo favore.

 

22/11/2021