Home » TUTTO TORNEI ... e altro » FUTURE TENNIS vs GLADIATORI COLLEFERRO

FUTURE TENNIS vs GLADIATORI COLLEFERRO

FUTURE TENNIS vs GLADIATORI COLLEFERRO - a.s.d. a&n future tennis

ALL'AUGUSTEA SI E' GIOCATA UN' INTERESSANTE AMICHEVOLE TRA I GLADIATORI COLLEFERRO E I RAGAZZI DELLA NOSTRA AGONISTICA

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

07/11/12

Annalisa Costa vs Marco Costa...una sfida che si rinnova dalla culla, tra sorella e fratello...che va avanti ormai da quasi mezzo secolo...ops...mi sa che questa potevo evitarla...però suonava epico !!!
a&n Future Tennis vs Gladiatori Colleferro è un "classico" oramai, ma oggi si tratta di una sfida "super-amichevole" di preparazione, dopo appena un paio di mesi di allenamenti, per testate la condizione di alcuni elementi di entrambe le formazioni. Nel complesso è andata abbastanza bene per i nostri portacolori: Leonardo Maurer, dopo due anni lontano dalle competizioni, sta pian piano ritrovando il suo tennis. Opposto a D'Itri ha fatto vedere delle cose discrete, aggiudicandosi l'incontro per 7/6 al tie-break sotto il gelido sguardo del maestro Borsini (bella questa immagine...cupa,ma efficace). La bella Marika Pellecchia opposta a Biscusi, ha vinto facilmente per 6/1 6/2, dando libero sfogo al suo tennis fatto di accelerazioni di dritto e rovescio, confermando il suo buon momento di forma. Matteo "Tranva" Cassalini ha invece faticato contro l'ottimo Proia perdendo il primo parziale per 6/1 giocando maluccio, per poi riprendersi nel secondo set vinto per 7/5, in quella che possiamo definire una prestazione opaca per il nostro numero 1.
Sempre contro Proia, migliore in campo per i Gladiatori, ha "duellato", seppur perdendo per 6/2 Davide Coppotelli, che si è comunque rifatto, superando in due set con identico risultato (6/1 6/1) Mardi, in un match condotto con autorità, nonostante la giovane età, dall'inizio alla fine.
Infine, sono scesi in campo Federico Senatore e Francesco Amato entrambi impegnati contro Frosoni. Federico è riuscito ad imporsi per 7/5 con il suo tennis fatto di pochi errori e tanta corsa, mentre Francesco ha impattato 5/5 in un match chiusosi anzitempo per...fine tempo a disposizione...(53-38 il punteggio finale in nostro favore!)
L'appuntamento è quindi rimandato alla prossima amichevole-allenamento, magari restituendo la visita ai nostri avversari in quel di Colleferro, e chissà...magari prima poi vedremo un match "amarcord" tra i Costa...mai dire mai !

G.G.
14/11/2012 commenti (0)