Home » TUTTO TORNEI &TENNIS » CAMPIONATO C.S.A.IN a squadre

CAMPIONATO C.S.A.IN a squadre

CAMPIONATO C.S.A.IN a squadre - a.s.d. a&n future tennis

FINE SETTIMANA INTENSO PER I NOSTRI RAGZZI IMPEGNATI NELLE COMPETIZIONI A SQUADRE C.S.A.In. ANDIAMO A LEGGERE COME SONO ANDATE LE COSE...SPERIAMO BENE...

(Cliccare sul logo della CSAIN per leggere l'articolo)

26, 29 e 30/03/14

Mercoledì 26 marzo 2014

Under 14 maschile Future A vs Future B

Esordio di Polinori e Bazzano Alessandro. Entambi incontrano, nel singolare, due avversari con più esperienza. Infatti Ludovico Rossi dopo un inizio incerto e discontinuo ha la meglio su Polinori che agguerrito non “molla”neanche una palla. Asciolla , invece, mantiene la sua instancabile continuità e vince sull’inesperto Alessanro Bazzano che cerca di contrastare l’avversario con la stessa “arma”.

Il doppio è a dir poco avvincente. Le coppie Sabetta/Martogiovanni da una parte e Carta/Fabeni dall’altra accendono persino gli animi degli spettatori. La partita termina a favore di Sabetta/Mastrogiovanni  ma sul filo del rasoio. Vince Future A per 3/0

 

Sabato 29/03/2014

 

Under 12 maschile fuori casa al Peter Pan

Bell’esordio di Andrea Bazzano che pur perdendo al terzo set ha mostrato buone capacità sia atletiche sia tennistiche. La grinta, messa in campo sia nel singolo che nel doppio, lo ha sempre sostenuto fino all’ultima palla. Meno reattivo Andrea Najarian nel singolo. Si rianima trasportato dalla caparbietà del compagno ma perdono al terzo set. La squadra perde 3/0

 

Under 14 maschile Future B al Centro SSD Lazio.

Il nostro Cannizzaro perde un po’ di continuità e deve lasciare il passo all’avversario. Matteo Carta, chiamato in extremis per l’assenza di un compagno, ci dona, dopo un inizio un po’ confuso una bella vittoria. Il doppio avversario è decisamente più forte ma i nostri Bazzano e Polinori fanno del loro meglio. La squadra perde per 2/1.

 

Domenica 30/03/14

Under 16/18 femminile squadra A fuori casa al New Country

Determinata come sempre Chiara Lisciotto porta a casa un’altra vittoria. Meno incisiva Ludovica Vittori che cede il match all’avversaria. Il doppio Possanza/ De Caria è partito e finito male: poca intesa e poca caparbietà. Speriamo meglio nella prossima gara. Perdono per 2/1.

 

Under 16/18 maschile Future A fuori casa al New Country

I ragazzi perdono per 3/0. La Monaca non riesce proprio ad entrare in partita mentre Michele Ferrante, da caparbio lottatore quale è, perde al terzo . Il doppio Ricci/Ferrante non riesce a competere con la miglior intesa degli avversari. Future A perde 3/0.

 

Under 16/18 femminile Future B fuori casa al New Country

Le ragazze mostrano molta determinazione. Sandulli Federica, alla sua prima partita di torneo, mostra di credere nelle proprie capacità e piano piano rimonta vincendo al tie break del terzo set la partita. Un buon tennis sia atletico che tattico lo mette in campo Claudia Scalise che vince per 63 65. Nel doppio la coppia  Celli/Sarnella non riesce a legarsi, ad amalgamarsi e le avversarie con il loro gioco fanno la differenza. Future B vince per 2/1.

 

Under 16/18 Future B vs Future C in casa all’Airone

Belle ed emozionanti le partite di oggi sui campi dell’Airone. Luzi ( Future B) porta a casa un bel punto avendo la meglio su Barucca; Balasco si aggiudica la vittoria per la Future C su Lucci che smette di lottare in tutto il secondo set. Il doppio frizzante e acceso nei toni tattici e tennistici vede la vittoria di Polinori/Balasco su Luzi /Lucci. La future B vince per 2/1.

 

Under 14 Future A vs Sport Libero fuori casa

Trasferta difficile ed insiodosa sui campi in sintetico dello Sport Libero per i nostri ragazzi. Panella parte bene ma alla fine cede ad un avversario ostico e a suo agio su una superficie veloce. Graziano imita il compagno iniziando bene per poi perdersi in un tennis troppo fatto di alti e bassi che finiscono per portarlo a commettere troppi errori. Asciolla e Rossi si battono nel doppio contro 2 ragazzi fisicamente più attrezzati riuscendo almeno per un set a fornire una buona prestazione prima di arrendersi. Future A perde per 3/0

03/04/2014 commenti (0)