Home » TUTTO TORNEI ... e altro » AMICHEVOLE a COLLEFERRO: A&N FUTURE TENNIS e GLADIATORI under 10

AMICHEVOLE a COLLEFERRO: A&N FUTURE TENNIS e GLADIATORI under 10

AMICHEVOLE a COLLEFERRO: A&N FUTURE TENNIS e GLADIATORI under 10 - a.s.d. a&n future tennis

TRASFERTA A COLLEFERRO PER I NOSTRI UNDER10 PER SFIDARE I GLADIATORI !

(Cliccare sulla foto qui a fianco per leggere l'articolo)

10/11/12

Nuovo capitolo della "sfida infinita" tra fratello e sorella...Costa. Questa volta ad affrontarsi a Colleferro sono stati i "baby" tennisti...under 10. Alla fine a spuntarla è stata la nostra squadra grazie alle ottime prestazioni dei nostri giocatori "in erba". Bravissima Michela Serra, alla prima partita da fondo campo della sua giovanissima carriera. La "Maestra" Annalisa si è complimentata con la sua giocatrice, apprezzandone la tecnica migliorata e facendo notare agli astanti la fortuna che non abbia ripreso dalla tecnica approssimativa del padre...ahahah!!! (ci scuserà papà Serra...).
Irrequieti, casinari, ma...vincenti...anche i fratelli Raffaele e Francesco Lonzi, che sotto lo sguardo ammirato dei propri genitori, hanno portato a casa punti preziosi per la vittoria finale, facendosi apprezzare per un tennis molto "spettacolare". E che dire dei "veterani"...Adriano Di Staso e Francesco Marzo ? Sempre presenti in queste manifestazioni e sempre vittoriosi, ormai due colonne (facciamo mini-colonne...ahahah!!!) portanti per il team Under della a&n future tennis !
Tutto lo staff dei maestri della Future Tennis fanno i complimenti ai propri ragazzi, non solo per la vittoria conseguita, ma soprattutto per avere dato prova di grande attaccamento al meraviglioso sport che è il tennis. Ed inoltre li elogia per aver servito sempre "da sopra" magari facendo quale doppio fallo di troppo, ma dimostrando di voler imparare il più in fretta possibile. Bravissimi !!!
 
G.G.
28/11/2012 commenti (0)